Italiano

Fliegend thumb

  • Home
  • Artcure
  • Cos´é Artcure

INFORMAZIONI SUL PRESIDIO MEDICO ARTCURE 

 

Che cos´é ARTCURE?

È l´unico prodotto nel mondo di tipo transdermico per il trattamento non-invasivo che interagisce con il tessuto dell´ernia discale senza creare danni o effetti indesiderati. Tramite la sua osmolaritá agisce sul contenuto acquoso del nucleo polposo dell´ernia discale, il quale quindi si secca, riduce il suo volume e si ritira creando nuovamente spazio per la radice nervosa. Il trattamento con “Artcure” é rivoluzionario riguardo le terapie convenzionali. “Artcure” é il metodo non-invasivo nel trattamento dell´ernia discale previa un´intervento chirurgico. Esiste il brevetto mondiale su ARTCURE. ed è classificato  come presidio medico di callse IIB.

Quando si usa?

“Artcure diffisional patch” é indicato nel trattmento dell´ernia del disco vertebrale cervicale, toracale o lombare. Disturbi causti da altre patologie di cui stenosi foraminale, stenosi del canale midollare, calcificazoni o instabilitá non possono essere trattati adeguatamente con “Artcure diffusional patch”.

Come si usa?

Il presidio transdermico viene applicato da un professionista del settore della sanitá. Viene applicato simile ad un cerotto medicato sull´area di interesse. Previa trattamento é neccessaio aver´effettuato la diagnostica tarmite TAC o RM per identificare l´ernia discale. “Artcure” non dev´essere rimosso per 24 ore. Si raccomanda riposo al letto durante la fase di trattamento.

 

LOGO

Stampa Email

Copyright © 2011-17 Step Forward Italy. All Rights Reserved